menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il presidente della Virtus Velletri Maurizio Prosperi

Il presidente della Virtus Velletri Maurizio Prosperi

Virtus Velletri, la Serie C Silver comincia il 3 ottobre in casa

La novità più concreta è il nome, non si parla più di Serie C Regionale ma di Serie C Silver (ovviamente preceduta da una "Gold"), per il resto tante vecchie conoscenze per la Virtus Velletri e qualche novità anche in funzione del girone unico...

La novità più concreta è il nome, non si parla più di Serie C Regionale ma di Serie C Silver (ovviamente preceduta da una "Gold"), per il resto tante vecchie conoscenze per la Virtus Velletri e qualche novità anche in funzione del girone unico.

Diciassette le squadre che si contenderanno l'unico posto per la promozione diretta e quello in palio nei play-off, un impegno che la Virtus ha già ben rappresentato lo scorso anno uscendo sconfitta dai play-off dalla squadra che poi è salita in Serie C Nazionale. Vedremo questa stagione cosa riserverà a coach Massimo Mancini, che rimane in sella insieme al vice Giampaolo Girelli, e ai suoi ragazzi che saranno di nuovo in palestra dal 28 agosto per iniziare la preparazione atletica. Confermate due pedine importanti come Luca Garofolo e Stefano D'Orazio e l'impianto generale dello scorso anno, mentre quasi sicuramente si dovrà fare a meno di Alessandro Monni e Dario Lanfaloni

Ma in casa giallo-blu non si freme solo per la prima squadra, sono infatti già state fissate le date degli open day Minibasket che si terranno alla Polivalente mercoledì 9, martedì 15 e venerdì 25 settembre (dalle 16.30 alle 18.30).

Tra fine agosto e i primi di settembre riprenderanno poi gli allenamenti anche le giovanili per completare così il quadro degli impegni agonistici e sportivi della Virtus Velletri, ancora una volta pronta e determinata a dare il meglio nel basket regionale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento