rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Castelli

Virtus Velletri, l'Under 18 inizia bene l'anno nuovo

L'Under 18 della Virtus Velletri inizia bene il 2016 andando a vincere la prima gara del nuovo anno, nonché primo turno del girone di ritorno del proprio raggruppamento. All'esordio casalingo dopo le feste natalizie i gialloblu si impongono con 13...

L'Under 18 della Virtus Velletri inizia bene il 2016 andando a vincere la prima gara del nuovo anno, nonché primo turno del girone di ritorno del proprio raggruppamento. All'esordio casalingo dopo le feste natalizie i gialloblu si impongono con 13 lunghezze di vantaggio sui pari età del Club BK Frascati, replicando così il risultato dell'andata (quando il vantaggio fu ancora più ampio).

Si è trattato comunque di una partita impegnativa per i virtussini, chiamati a ritrovare il ritmo partita dopo quasi venti giorni di sosta e infatti il gioco, da entrambe le parti, si è svolto su ritmi piuttosto bassi anche se non senza agonismo. Virtus Velletri sempre in vantaggio dal primo minuto e in controllo della partita, con un attacco discreto in ognuna delle diverse scelte difensive messe in campo dai padroni di casa, sebbene in qualche occasione siano mancate le conclusioni. Marinelli e Quaglia i migliori realizzatori, ma praticamente tutti a segno i ragazzi a disposizione di coach Marco Prosperi e del vice Mino Pinto.

La speranza di tutto lo staff tecnico e della dirigenza gialloblu è che questo esordio dopo le feste sia di buon auspicio per tutto il girone di ritorno, a cominciare dalla settimana prossima quando i veliterni torneranno in campo sul campo del Borgo Don Bosco

Informazioni e curiosità sulla Virtus Velletri si possono rintracciare sul sito www.virtusvelletri.it e sulla pagina Facebook www.facebook.com/virtusvelletribasket.

Virtus Velletri – Club Basket Frascati: 54–41

Parziali: 14–11; 19–11; 11–10; 10–9

Virtus Velletri: Colonelli 5, Simonetti 4, Quaglia 11, Colonna 4, Nastase 2, Ruggeri 2, Marinelli 22, Cilimato, Pennacchini 4, Fantaccione. All.re: Prosperi; vice all.re: Pinto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Velletri, l'Under 18 inizia bene l'anno nuovo

FrosinoneToday è in caricamento