Virtus Velletri, riparte la Serie C Silver. Ripresi gli allenamenti ad agosto è tempo delle amichevoli pre-campionato

Ricomincia la stagione della prima squadra veliterna, impegnata nell'ostico campionato della Serie C Silver, massimo campionato regionale di pallacanestro. La Virtus Velletri ha ripreso gli allenamenti già dal 24 agosto, ma soltanto nelle ultime...

virtus-velletri-serie-c-silver-2016-2017

Ricomincia la stagione della prima squadra veliterna, impegnata nell'ostico campionato della Serie C Silver, massimo campionato regionale di pallacanestro. La Virtus Velletri ha ripreso gli allenamenti già dal 24 agosto, ma soltanto nelle ultime settimane ha intensificato le sessioni in palestra in vista del campionato con diverse amichevoli. La prima contro i ragazzi di Sermoneta, militanti nella promozione, la seconda contro la squadra di Sabotino, che affronterà quest'anno la Serie D.

Come annunciato già da tempo la società ha deciso di puntare sui giovani, allargando il Roster a molti Under 20, sia di proprietà che di alcune società limitrofe. Secondi questi principi si è arrivati al tesseramento di Gianmarco Parise, classe 96, ma già con esperienza ai livelli senior, e agli under provenienti da Ariccia Leonardo Miele ('99), Gabriele Fanelli ('97) e Luca Pastore ('98). Al fianco di questi ultimi si confermano i veliterni Marinelli, Quaglia, Pro, Nastase, Borghi, Borro e Mancini e i due senior della squadra, capitan Prosperi e Filippucci. In queste settimane altri atleti si sono aggregati al gruppo ma sono al vaglio dello Staff tecnico e della dirigenza.

A guidare il gruppo, oltre al confermato Mancini, uno staff più ampio rispetto alle passate stagioni, il preparatore atletico Spolladore, e due assistenti allenatore, ruolo che sarà sicuramente ricoperto da Mino Pinto, mentre per l'altro spot la dirigenza è ancora in fase di stand-by.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il campionato comincerà domenica 2 ottobre con la trasferta a Gaeta, mentre il primo match casalingo è previsto per il sabato successivo, 8 ottobre, alle 18 sempre alla Polivalente. Presto, al momento della conferma della federazione, saranno pubblicate tutte le giornate con le relative date che troverete anche sul sito della Virtus all'indirizzowww.virtusvelletri.it e sulla pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/virtusvelletribasket.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Jonathan Galindo fa paura anche a Frosinone: denuncia di un padre a “Le Iene”

  • Coronavirus, Frosinone è la provincia più contagiata del Lazio

  • Coronavirus in Ciociaria, record di tamponi e boom di casi: 63 in 29 Comuni. Positivi anche tre studenti e una maestra

  • Cassino, due quindicenni pestati a sangue dai bulli per gelosia

  • Coronavirus a non finire: in Ciociaria ben 100 dei 795 casi del Lazio. D'Amato: 'Siamo a un livello arancione'

  • Coronavirus, aggiornato l’elenco delle strutture ciociare che effettuano il ‘tampone rapido’ a 22 euro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FrosinoneToday è in caricamento