Martedì, 19 Ottobre 2021
Castelli

Virtus Velletri, sabato 3 settembre festa e partita vecchie glorie per il ventennale della società

C’è grande attesa in casa Virtus Velletri, sabato 3 settembre infatti la società cestistica veliterna festeggerà i suoi primi 20 anni di attività e per farlo sta organizzando un amichevole dai grandi numeri nella Palestra Polivalente. Sono...

C'è grande attesa in casa Virtus Velletri, sabato 3 settembre infatti la società cestistica veliterna festeggerà i suoi primi 20 anni di attività e per farlo sta organizzando un amichevole dai grandi numeri nella Palestra Polivalente. Sono invitati tutti gli ex giocatori, dirigenti, allenatori che hanno militato nella società gialloblu.

Per molti si è fatto complicato il contatto diretto quindi la società auspica che la notizia possa giungere loro anche tramite i mezzi di comunicazione. Per ogni necessità è sempre attivo il sito internet www.virtusvelletri.it. Tutti i tifosi possono prendere parte alla serata di festa che sarà un modo originale per far rincontrare tanti amici che negli anni hanno preso strade diverse.

Saranno organizzati due squadroni che si alterneranno in campo e fuori tra risate e bei ricordi. La Virtus sta ricominciando proprio in questi giorni la sua attività, ancora una volta con il fiore all'occhiello della Serie C Silver a guidare tutto il movimento, il settore giovanile che sta ricominciando gli allenamenti in questi giorni e il minibasket che riprenderà nei primi giorni di settembre. L'augurio è di cominciare una bella stagione, dal punto di vista tecnico e sportivo, senza sentire il peso degli "anni" e con lo spirito giovanile che da sempre contraddistingue la società veliterna. L'invito a partecipare alla amichevole del ventennale è ovviamente aperto a tutti, appassionati e istituzioni compresi, per far festa e sostenere gli sforzi per il futuro a beneficio di tutti i giovani che vogliono praticare sport a Velletri.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Velletri, sabato 3 settembre festa e partita vecchie glorie per il ventennale della società

FrosinoneToday è in caricamento