menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Circolo della Stampa-2

Circolo della Stampa-2

Ceccano, è nato in Ciociaria il Circolo della Stampa. Presidente Aldo Simoni

È nato il Circolo della Stampa della provincia di Frosinone. L’iniziativa promossa e sostenuta da Conscom, l’Università popolare per le Scienze Sociali e della Comunicazione presieduta dal Cav.Maurizio Lozzi, è diventata realtà.

È nato il Circolo della Stampa della provincia di Frosinone. L'iniziativa promossa e sostenuta da Conscom, l'Università popolare per le Scienze Sociali e della Comunicazione presieduta dal Cav.Maurizio Lozzi, è diventata realtà.

Al Liceo Scientifico e Linguistico di Ceccano che ha sempreospitato gratuitamente le riunioni del gruppo costituente, si è tenuta la riunione per l'atto costitutivoe lo statuto.

Dopo un'accurata analisi degli obiettivi che il neonato Circolo si proporrà, si èprovveduto alla nomina degli organismi direttivi. In prima battuta tutti i 28 soci fondatori delCircolo hanno proposto alla nomina di Presidente il collega Maurizio Lozzi che, pur avendo avuto ilriconoscimento da parte di tutti i presenti quale promotore dell'istitiuzione del Circolo, ha declinato

l'invito in virtù dei numerosi impegni di rappresentanza già assunti in altri contesti. Il gesto apprezzato dai partecipanti alla fondazione ha comunque spinto l'assemblea ad attribuire a Lozzi la carica di Presidente Onorario, mentre poi all'unanimità è stato eletto il collega Aldo Simoni.

Successivamente all'unanimità sono state votate e assegnate le altre cariche sociali che hanno formalizzato il Consiglio Direttivo del neonato Circolo della Stampa della provincia di Frosinone nelle persone di Maria Laura Lauretti, Vice Presidente vicaria, Erasmo Di Vito, Vice Presidente, Nicandro D'Angelo, Segretario organizzativo, Pietro Alviti, Tesoriere, Massimo Marciano, Consigliere delegato ai rapporti istituzionali e consiglieri Giancarlo Flavi, Maurizio Lozzi e Massimo Sergio. Il Consiglio Direttivo si riunirà nei prossimi giorni per discutere e programmare iniziative e servizi da offrire agli iscritti che potranno contattare il Circolo della Stampa all'indirizzo email circolostampa@gmail.com.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento