menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ceccano,  protocollo d’intesa per creare rete tra  Polizia di Stato e Telefono Rosa insieme contro la violenza di genere

Questo pomeriggio presso il Teatro Cinema Antares di Ceccano sarà sottoscritto un nuovo protocollo d’intesa tra Questura di Frosinone e Telefono Rosa.

Questo pomeriggio presso il Teatro Cinema Antares di Ceccano sarà sottoscritto un nuovo protocollo d'intesa tra Questura di Frosinone e Telefono Rosa.

Il Questore Filippo Santarelli ed il presidente del Telefono Rosa Professoressa Patrizia Palombo formalizzeranno il proprio impegno istituzionale mettendo insieme le rispettive professionalità al servizio della donna vittima di violenza.

Una rinnovata task-force che prevede l'intervento di qualificati operatori della Polizia di Stato in tutte le situazioni di pericolo che saranno segnalate dai competenti partners del Telefono Rosa.

Si tratta di un'intesa che già in passato ha dato positivi riscontri e che oggi nella nuova stesura esprime un rinnovato e consolidato impegno comune per la prevenzione del fenomeno della violenza contro le donne.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento