rotate-mobile
Roma

Ciampino, arrestata giovane spacciatrice con shaboo, hashish e MDA in casa

Alle 11.30 di sabato gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Marino, diretto dal dr. Valter Di Forti,  nell’ambito dei servizi predisposti per contrastare il fenomeno dell’uso di sostanze stupefacenti all’interno delle discoteche...

Alle 11.30 di sabato gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Marino, diretto dal dr. Valter Di Forti, nell’ambito dei servizi predisposti per contrastare il fenomeno dell’uso di sostanze stupefacenti all’interno delle discoteche, hanno

effettuato un mirato servizio di osservazione nel comune di Ciampino dove, era stata segnalata la presenza di una giovane donna, indicata quale abituale spacciatrice di sostanze psicotrope di vario tipo.

Il servizio di osservazione ha consentito di individuare la ragazza, successivamente identificata per S. C., romana 26enne, che è stata bloccata mentre era in compagnia di altri due coetanei. Sottoposta a perquisizione personale è stata trovata in possesso di 15 grammi di “MDA” e 50 pasticche di ecstasy nascoste all’interno della sua borsa.

La successiva perquisizione eseguita nell’abitazione della ragazza, ha consentito di sequestrare 30 grammi di sostanza stupefacente comunemente denominata “shaboo”, e ulteriori 40 gr. di “MDA” oltre a 20 gr. di hashish, materiale per il confezionamento e un bilancino elettronico. La S. C. è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Accompagnata in data di ieri dinanzi l Tribunale di Velletri, il giudice convalidato l’arresto, l’ha sottoposta alla misura degli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciampino, arrestata giovane spacciatrice con shaboo, hashish e MDA in casa

FrosinoneToday è in caricamento