menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
inci

inci

Ciampino, con lo scooter contro un'auto. Muore un poliziotto di Marino dopo uno scontro all’interno dell’aeroporto

Incidente mortale all’interno dell’aeroporto di Ciampino dove, venerdì sera, ha perso la vita Gabriele Renna un poliziotto, che prestava servizio nella struttura, di soli 45 anni e lascia la moglie e tre figli in giovane età a Marino.

Incidente mortale all'interno dell'aeroporto di Ciampino dove, venerdì sera, ha perso la vita Gabriele Renna un poliziotto, che prestava servizio nella struttura, di soli 45 anni e lascia la moglie e tre figli in giovane età a Marino.

DSCN3575La cause dell'incidente sono al vaglio della Polizia stradale di Albano che è intervenuta insieme alla Polizia Locale di Ciampino ed ai Carabinieri.

Venerdì sera, intorno alla ore 22,00, Gabriele Renna con il casco in testa era appena salito sul suo scooterone Honda SH 300 per tornare a casa quando improvvisamente si è trovato la strada sbarrata da una mercedes NCC guidata da un ragazzo 30 enne. L'impatto è stato molto violento, nonostante la velocità non fosse elevata, e lo scooter ha preso in pieno la fiancata dell'auto.

Sul posto si sono portati immediatamente i soccorsi, ma per il poliziotto purtroppo non c'è stato nulla da fare e sarebbe morto per lo sfondamento della scatola toracica. La salma è stata messa a disposizione dell'autorità giudiziaria. L'uomo residente a Marino lascia la moglie tre figli.

Alla sua famiglia vanno le nostre condoglianze.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento