rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Roma

Ciampino, con lo scooter contro un'auto. Muore il 28enne Mattia Carbonari

Ancora una tragedia sulle strade dei Castelli Romani. Lunedì pomeriggio intorno alle 17 c’è stato un bruttissimo incidente che ha coinvolto Mattia Carbonari (in foto qui sotto), 28enne alla guida di uno scooter Yamaha T-Max e un 70enne a bordo di...

Ancora una tragedia sulle strade dei Castelli Romani. Lunedì pomeriggio intorno alle 17 c’è stato un bruttissimo incidente che ha coinvolto Mattia Carbonari (in foto qui sotto), 28enne alla guida di uno scooter Yamaha T-Max e un 70enne a bordo di una Dacia Duster.

Mattia CarbonariI due transitavano in via del Sassone, nel territorio del Comune di Ciampino, all’altezza del distributore Repsol, in direzioni opposte.

All’origine dello scontro, l’improvvisa svolta a sinistra dell’automobilista di 70 anni del posto, compiuta per entrare nella stazione di servizio. Il ragazzo, dunque, si è trovato davanti l’auto e non ha potuto evitarla, finendo per terra e morendo sul colpo.

Nulla da fare per lui, nonostante l’arrivo di un ambulanza del 118 e dell’elisoccorso. Il giovane lascia la moglie, incinta di 9 mesi, con cui si era sposato a maggio scorso. Sul posto, anche gli agenti della Polizia locale di Ciampino, diretti dal Comandante Antonelli, che hanno svolto i vari rilevamenti del caso.

La tragedia conferma ancora una volta la pericolosità dell’arteria stradale che collega via Appia nuova con via dei Laghi. Nonostante la presenza di un autovelox e di limiti di velocità molto bassi (30 e 50 km/h), il tratto stradale non è nuovo a incidenti causati spesso dal mancato rispetto delle regole.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciampino, con lo scooter contro un'auto. Muore il 28enne Mattia Carbonari

FrosinoneToday è in caricamento