rotate-mobile
Roma

Ciampino, domani l’evento “Insieme si può – Adottiamo una stanza” in ricordo di Giuliano

L’associazione “Giuliano Larosa – liberi di volare” ha organizzato per domani a Ciampino l’evento “Insieme si può, adottiamo una stanza”. A partire dalle ore 16, nella zona di Plateatico in largo Corradino D’Ascanio, si terranno una serie di...

L’associazione “Giuliano Larosa – liberi di volare” ha organizzato per domani a Ciampino l’evento “Insieme si può, adottiamo una stanza”. A partire dalle ore 16, nella zona di Plateatico in largo Corradino D’Ascanio, si terranno una serie di eventi per ricordare Giuliano (scomparso per un tumore il 29 marzo 2016 e che proprio il 26 maggio avrebbe festeggiato il suo compleanno): si partirà alle 16 con un memorial di calcetto presso l’oratorio di via Icaro, mentre alle 18 alla presenza di rappresentanti delle istituzioni locali verrà scoperto un graffito in onore di Giuliano.

Alle 18,30 si terrà uno spettacolo di parkour, poi dalle 19,30 balli di gruppo prima di un ristoro (ore 20) e dell’esibizione di un complesso musicale (ore 21). Prima della chiusura della serata ci sarà anche l’estrazione di una lotteria. L’intero ricavato sarà devoluto all’associazione “Peter Pan” e la raccolta fondi sarà destinata al sostegno dei costi degli alloggi per le famiglie che curano i propri cari fuori dalla regione. L’associazione “Giuliano Larosa” nasce per volontà del papà Mario e della sorella Sara proprio con l’intento di dare aiuto a famiglie che vivono questo genere di difficoltà e anche altri tipi di problematiche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciampino, domani l’evento “Insieme si può – Adottiamo una stanza” in ricordo di Giuliano

FrosinoneToday è in caricamento