rotate-mobile
Roma

Ciampino, giornata di ascolto per i prodotti Audio Wave Ltd

Grande evento di alta tecnologia presso il Centro di Installazione di Dynamic Audio System di Alessandro Aceto, in via Mura dei Francesi 27/29 a Ciampino, si terrà il 6 settembre il primo giorno interamente dedicato all’ascolto di alcuni elementi...

Grande evento di alta tecnologia presso il Centro di Installazione di Dynamic Audio System di Alessandro Aceto, in via Mura dei Francesi 27/29 a Ciampino, si terrà il 6 settembre il primo giorno interamente dedicato all’ascolto di alcuni elementi della gamma di prodotti Audio Wave Ltd, marchio inglese annoverato come eccellenza all’interno del panorama mondiale per gli amplificatori car audio.

Audio Wave Ltd è stata fondata nel 2007 a Southend-on-sea, Essex, Regno Unito; il design, la ricerca e lo sviluppo sono iniziate prima nel 2002.Grant Hanan, proprietario e progettista di Audio Wave Ltd, sarà presente all’evento e a disposizione per giornalisti, professionisti del settore, e appassionati in genere. Saranno esposti gli amplificatori dalla serie Excel alla serie CR, svariati modelli interamente fatti a mano e prodotti esclusivamente su ordinazione dell’utente finale. Si avrà anche l’opportunità di ascoltare, in esclusiva e in anteprima mondiale, uno dei prodotti di punta della gamma Excel, in particolare il modello Excel TST. Evento organizzato in collaborazione da Dynamic Audio System di Alessandro Aceto con Full Range Experience di Ivan Locci, Distributore Ufficiale Italiano Audio Wave Ltd.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciampino, giornata di ascolto per i prodotti Audio Wave Ltd

FrosinoneToday è in caricamento