rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Roma

Ciampino, il Col. Tortorella al posto di Iadicicco al comando del 31° Stormo

Il vice Sindaco Carlo Verini ha partecipato mercoledì alla cerimonia  di avvicendamento al Comando del 31° Stormo presso l’aeroporto “G.B. Pastine” di Ciampino, tra il Col. Girolamo Iadicicco e il Col. Alessandro Tortorella.

Il vice Sindaco Carlo Verini ha partecipato mercoledì alla cerimonia di avvicendamento al Comando del 31° Stormo presso l’aeroporto “G.B. Pastine” di Ciampino, tra il Col. Girolamo Iadicicco e il Col. Alessandro Tortorella.

Alla cerimonia, presieduta dal Gen di S.A. Tiziano Tosi, ha sfilato il Gonfalone del Comune di Ciampino, scortato dagli agenti della Polizia locale in alta uniforme e accompagnati dal Comandante Roberto Antonelli. “L’invito alla cerimonia, con la partecipazione del Gonfalone del Comune”, ha dichiarato il Vice Sindaco Verini, “è frutto degli ottimi rapporti che intercorrono tra il Comune di Ciampino ed il 31° Stormo dell’Aeronautica militare, cui è affidato il delicato compito di trasporto delle autorità di governo, ma anche di cittadini in pericolo di vita e di organi destinati ai trapianti per i quali è necessario raggiungere, nel più breve tempo possibile, i luoghi di cura”. Per l’occasione il Vice Sindaco Verini ha fatto giungere al Comandante uscente Iadicicco e al subentrante Tortorella i saluti dell’Amministrazione comunale per i nuovi e delicati comandi che i due ufficiali hanno assunto, augurando loro di portarli avanti con la stessa professionalità sin qui dimostrata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciampino, il Col. Tortorella al posto di Iadicicco al comando del 31° Stormo

FrosinoneToday è in caricamento