rotate-mobile
Roma

Ciampino, Jeep si ribalta in via Biroli. Paura tra i passanti. Ferita una minorenne

Il Comando di Polizia Locale di Ciampino è intervenuto, nel pomeriggio di martedì, in Via Carlo Pirzio Biroli, dove si è verificato un incidente stradale che ha visto una jeep capovolgersi al centro della carreggiata, in curva, dopo aver urtato un...

Il Comando di Polizia Locale di Ciampino è intervenuto, nel pomeriggio di martedì, in Via Carlo Pirzio Biroli, dove si è verificato un incidente stradale che ha visto una jeep capovolgersi al centro della carreggiata, in curva, dopo aver urtato un marciapiede.

L'incidente ha causato il ferimento della passeggera minorenne, oltre a tanto spavento per alcuni pedoni che transitavano sul marciapiede, miracolosamente illesi. L'auto, infatti, per diverse centinaia di metri prima del ribaltamento aveva percorso la strada ad alta velocità sbandando più volte.

A seguito dei rilievi, effettuati sul posto dalla pattuglia infortunistica, è stato possibile accertare che il conducente, un 23enne residente a Roma, era alla guida in stato di alterazione psicofisica dovuta all'assunzione di droghe.

La pattuglia ha quindi proceduto al ritiro della patente, al sequestro ai fini della confisca del veicolo ed alla denuncia del conducente all'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciampino, Jeep si ribalta in via Biroli. Paura tra i passanti. Ferita una minorenne

FrosinoneToday è in caricamento