rotate-mobile
Roma

Ciampino, muore in ospedale Giacomo Gori, il giovane paracadutista in gravi condizioni da oltre una settimana

Giacomo Gori purtroppo non ce l’ha fatta a sopravvivere al tremendo botto a terra ed è morto all’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia dopo quasi una settimana di agonia. I medici dell’importante nosocomio hanno dichiarato la mortecelebrare...

Giacomo Gori purtroppo non ce l’ha fatta a sopravvivere al tremendo botto a terra ed è morto all’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia dopo quasi una settimana di agonia. I medici dell’importante nosocomio hanno dichiarato la mortecelebrare del 22enne di Ciampino con la passione per il volo con il paracadute.

Giacomo aveva effettuato un lancio al Campovolo di Reggio sabato 12 dove si trova una delle scuole più importanti d'Italia di addestramento militare. Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118 con due ambulanze e due automediche, ma la situazione è apparsa subito drammatica. Stando alle prime ricostruzioni degli uomini delle Volanti, allertati per i rilievi del caso, il paracadutista è stato colto da ischemia cerebrale subito dopo l'atterraggio. Per lui non c'è stato nulla da fare. Alla sua famiglia vanno le nostre più sentite condoglianze.

(foto tratta da ilrestodelcarlino.it)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciampino, muore in ospedale Giacomo Gori, il giovane paracadutista in gravi condizioni da oltre una settimana

FrosinoneToday è in caricamento