rotate-mobile
Roma

Ciampino, Stefano Bonazzi è il Coordinatore di Gente Libera

È stato designato il Coordinatore di Gente Libera a Ciampino

È stato designato il Coordinatore di Gente Libera a Ciampino

Si tratta del cittadino Stefano Bonazzi, che è stato il candidato di GL più votato alle scorse elezioni Amministrative, con 246 preferenze.

«Ho aderito con grande entusiasmo e profonda convinzione – dichiara Bonazzi – a quello che ritengo essere un progetto rivoluzionario per la nostra città. Ci hanno fatto credere per anni che i nostri problemi erano inevitabili e senza soluzione. Non è così: non esistono problemi insolubili, esistono persone incapaci. Ma occorre uscire dal vecchio sistema di connivenze e di favori, e far tornare il cittadino al centro dell’azione politica, invece di porvi gli interessi particolaristici dei singoli».

«Il primo obiettivo di Gente Libera – continua Bonazzi – è migliorare la qualità della vita di chi, come noi, vive ogni giorno sulla propria pelle i disagi di una città allo sbando: dalla viabilità al decoro urbano, dalla sicurezza alla crisi del commercio, dalla burocrazia ai disservizi, all’Aeroporto. Abbiamo soluzioni, buona volontà e impegno. Insieme porteremo Ciampino ad essere in concreto la città giardino progettata tempo fa sulla carta. Non posso che ringraziare l’amico Ivan Boccali – conclude – che mi ha dato la possibilità di rappresentare le istanze di tutti coloro che si riconoscono nel nostro progetto».

«Gente Libera è ormai una realtà che travalica il territorio ciampinese – dichiara il Presidente del movimento Ivan Boccali – e di qui nasce l’esigenza di designare dei Coordinatori che ci rappresentino nelle diverse zone. A Ciampino la scelta è stata quasi obbligata. Stefano Bonazzi vive da sempre la città, è una persona preparata, vicina alle persone e di elevato spessore morale. Non potevamo fare una designazione migliore per portare avanti le nostre proposte. E questo – conclude Boccali – non è che il primo passo di un cammino che abbiamo solo appena iniziato».

Sara Marazza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciampino, Stefano Bonazzi è il Coordinatore di Gente Libera

FrosinoneToday è in caricamento