rotate-mobile
Roma

Ciclismo Amatoriale: iscrizioni a gonfie vele per la Granfondo Valle del Tevere

A Fiano Romano mancano solo gli ultimi dettagli, ma tutto è pronto per mettere in scena la seconda edizione della Granfondo Valle del Tevere-Coppa Città di Fiano-Memorial Massimo Gili.

A Fiano Romano mancano solo gli ultimi dettagli, ma tutto è pronto per mettere in scena la seconda edizione della Granfondo Valle del Tevere-Coppa Città di Fiano-Memorial Massimo Gili.

L'evento, griffato Cicloclub Fiano Romano, entra finalmente nel vivo: in attesa di celebrare domenica 13 settembre la seconda edizione, gli ultimi giorni sono utili per raccogliere altre nuove adesioni che si prevedono in gran numero (ad oggi circa 800), visto il forte interesse da parte dei ciclomaster del Lazio e delle regioni limitrofe per la manifestazione che chiude ufficialmente il 2015 del circuito Emozione Bici e che propone tre tipologie di percorso: la granfondo di 120 chilometri, la mediofondo di 88 chilometri e il cicloturistico di 66 chilometri.

È stato ufficializzato il contenuto del pacco gara: all'atto dell'iscrizione e alla consegna dei numeri di gara, i partecipanti potranno ricevere un pacco di pasta, un lubrificante WD40, una confezione di integratori, un pacco di biscotti e un kit di spazzolino e dentifricio della Forhans.

"Stiamo raggiungendo grandi numeri in termini di adesioni e mancano ancora altri due giorni più la mattina di domenica prima della partenza –sottolinea Onorino Santarelli, presidente del Cicloclub Fiano Romano -. Tutto questo è possibile grazie a una macchina organizzativa collaudata e ben oliata come la nostra. È stata riservata un'attenzione maniacale non solo alla sicurezza ma anche all'accoglienza, mettendo a disposizione dei ciclisti e degli accompagnatori numerosi servizi e tutto quello che serve per rendere straordinaria la giornata del 13 settembre".

C'è ancora tempo per potersi iscrivere anche fino alla mattina del 13 settembre: ulteriori info sulle adesioni e sui prezzi per i singoli e i team al link https://www.cicloclubfianoromano.it/edizione-2015/iscrizioni/ .

Cicloclub Fiano Romano è una realtà presente sul territorio di Fiano che in pochi anni è cresciuta e si è consolidata grazie al prezioso lavoro degli enti e sponsor che sostengono il team, in primis Cicli Renzi (ufficialmente main sponsor della Valle del Tevere e tra i partner di Emozione Bici), Emmepiù, Monteseverino Costruzioni, Cogi Impianti, Gruppo Coviello Farmaceutico, CGF Costruzioni, Cantiani Srl, Aromatika, Luciano & Vaccarini, Agriturismo Sabina Resort e Gruppo D'Amico unitamente agli altri partner Romana Calcestruzzi, Gruppo D'Egidio e Gruppo Alimentare Maiorana che sostengono la granfondo del 13 settembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo Amatoriale: iscrizioni a gonfie vele per la Granfondo Valle del Tevere

FrosinoneToday è in caricamento