rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Roma

Ciclismo amatoriale,Che premi alla Granfondo La Garibaldina-Cicli Castellaccio!

Va sempre più definendosi nei particolari la Granfondo Garibaldina-Cicli Castellaccio-Memorial Arnaldo e Maurizio Ciccolini, la manifestazione che il prossimo 17 aprile si disputerà all'insegna del sano divertimento, della passione per le due...

Va sempre più definendosi nei particolari la Granfondo Garibaldina-Cicli Castellaccio-Memorial Arnaldo e Maurizio Ciccolini, la manifestazione che il prossimo 17 aprile si disputerà all'insegna del sano divertimento, della passione per le due ruote e dell'ospitalità come garanzia dell'impegno organizzativo messo in campo dal Gruppo Ciclistico Ciccolini Mentana.

Una manifestazione che, come in passato, vedrà affluire a Mentana e sulle strade della Sabina Romana e Reatina, tanti appassionati ed addetti ai lavori, particolarmente affezionati a questa gara che celebra la quinta edizione con i percorsi di 134 chilometri (lungo) e 82 chilometri (medio).

Tra i vari dettagli che non sono sfuggiti agli organizzatori, allo scopo di rendere ancora più invogliante il secondo appuntamento del circuito Fantabici, il Gruppo Ciclistico Ciccolini Mentana ha pensato di fare le cose in grande sulle premiazioni che saranno davvero sontuose sia nella qualità che nella quantità.

Sul sito www.gflagaribaldina.it sono stati resi noti i due premi a sorteggio tra i partecipanti: una bici di marca Cicli Castellaccio (Shimano 105 11 velocità ) e uno splendido telaio top di gamma KYKLOS modello Killer.

Le sorprese non sono ancora finite, basta seguire non solo il sito ufficiale della manifestazione ma anche la pagina Facebook di Gran Fondo La Garibaldina per rimanere aggiornati sulla composizione dei tanti premi a sorteggio in palio.

Le quote per iscriversi sono consultabili al link https://www.gflagaribaldina.it/files/Moduli%20Iscrizione/2016/QuoteIscrizione.pdf

www.gflagaribaldina.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo amatoriale,Che premi alla Granfondo La Garibaldina-Cicli Castellaccio!

FrosinoneToday è in caricamento