menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ciclismo, Roma, Poco più di tre settimane al Campionato Italiano Master Strada FCI

Domenica 24 aprile a Roma è in programma il CAMPIONATO ITALIANO STRADA AMATORI 2016 con l'organizzazione dell'asd Lazzaretti. Le gare che assegneranno i titoli di campione italiano si svolgeranno sullo stesso circuito che il giorno dopo, lunedì 25...

Domenica 24 aprile a Roma è in programma il CAMPIONATO ITALIANO STRADA AMATORI 2016 con l'organizzazione dell'asd Lazzaretti. Le gare che assegneranno i titoli di campione italiano si svolgeranno sullo stesso circuito che il giorno dopo, lunedì 25 aprile, ospiterà il Gran Premio della Liberazione Pink (internazionale donne elite) e il Gran Premio della Liberazione U23, cioè il Campionato del Mondo di Primavera per corridori under 23.

L'occasione è dunque ghiotta per vivere la forte emozione di gareggiare su un percorso che ha regalato la gloria a tanti campioni del passato, da Gianni Bugno a Dimitri Konychev, Alessandro Bertolini, Sacha Modolo, Matteo Trentin, solo per citare alcuni corridori fra i più amati dal grande pubblico di appassionati.

Saranno quattro le gare che si disputeranno con distanze che variano da 9 a 16 giri di circuito, secondo categoria.

Il campionato italiano è riservato ai tesserati FCI. Per le iscrizioni:Fattore K (id gara 112457).

Saremo nel centro storico di Roma durante un "ponte" che invita alla gita ed alla scoperta di una città assolutamente magnifica ed in un'occasione davvero unica: il campionato italiano che fa sognare migliaia di ciclisti da tutta Italia.

Il Campionato Italiano Master Strada FCI è solo il primo degli eventi organizzati dall'asd Lazzaretti nel 2016, anno davvero speciale per Cicli Lazzaretti la cui impresa commerciale celebra il centenario d'attività. Il 25 aprile anche il Gran Premio della Liberazione Pink per donne elite si svolgerà con la regia organizzativa dell'asd Lazzaretti. L'altro importante appuntamento- per tutti è fissato per domenica 26 giugno a Villetta Barrea, in provincia di L'Aquila, con la Granfondo nel Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise.

Per info: asd@ciclilazzaretti.it

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento