rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Roma

Città Metropolitana, Cacciotti rieletto Vice Presidente. Gli auguri di FIG.

Durante l'ultimo consiglio della Città Metropolitana di Roma il Consigliere di Colleferro Mario Cacciotti è stato eletto, per la seconda volta, Vice Presidente del Consiglio Metropolitano.

Durante l'ultimo consiglio della Città Metropolitana di Roma il Consigliere di Colleferro Mario Cacciotti è stato eletto, per la seconda volta, Vice Presidente del Consiglio Metropolitano.

A fare gli auguri al già Sindaco della città casilina sono i giovani di Forza Italia Colleferro, che in una nota hanno dichiarato: "Rivolgiamo i nostri più sentiti auguri al consigliere, già sindaco del Comune di Colleferro, Mario Cacciotti per la sua rielezione a Vice Presindente del Consiglio della Città Metropolitana di Roma. Un prestigioso incarico che da lustro a tutta la nostra cittadina. Da parte nostra il migiore augurio di buon lavoro."

Ad unirsi alla soddisfazione per il risultato politico ottenuto anche il Coordinatore Provinciale Alessandro Verrelli: "I migliori auguri, da parte mia e di Forza Italia Giovani Provincia di Roma, al consigliere Mario Cacciotti che ieri è stato rieletto Vice Presidente del Consiglio della Città Metropolitana di Roma Capitale."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città Metropolitana, Cacciotti rieletto Vice Presidente. Gli auguri di FIG.

FrosinoneToday è in caricamento