Martedì, 19 Ottobre 2021
Roma

Colleferro, all’Arma ed ai Vigili del Fuoco in dono due innovativi sistemi antincendio

Riceviamo e pubblichiamo- La società “Sicurezza sul Lavoro del Dott.Lauroni Fabrizio” donerà gratuitamente due dispositivi all’Arma dei carabinieri e ai Vigili del Fuoco.

Riceviamo e pubblichiamo- La società "Sicurezza sul Lavoro del Dott.Lauroni Fabrizio" donerà gratuitamente due dispositivi all'Arma dei carabinieri e ai Vigili del Fuoco.

in Aula Consiliare alle ore 16.15 alla presenza del Sindaco Pierluigi Sanna la società "Sicurezza sul Lavoro" del Dott. Lauroni Fabrizio, donerà all'Arma dei Carabinieri e al corpo dei Vigili del Fuoco due dispositivi anti incendio di nuova concezione.

I dispositivi prenderanno il nome "Santa Barbara Fire"in onore della città dove è nato l'imprenditore Dott. Lauroni Fabrizio, titolare della nota azienda "Sicurezza sul Lavoro". Il dispositivo antincendio intelligente è un apparato di nuova concezione che, per la prima volta, approda in Italia.

Spiega il Dott.Lauroni Fabrizio: questo dispositivo antincendio,unico e innovativo, consentirà a tutti di prevenire qualsiasi forma di principio d'incendio sostituendo, nel futuro, i pesanti estintori non facili da usare. Possiamo definirla come una sfera del peso di 1,3 kg quindi è una soluzione ottima per le donne, i bambini e le persone anziane.

Facile da usare. Basta gettarla nel fuoco o installarla in tutte le zone a rischio incendio (e sufficiente pensare che anche nei normali ambienti domestici, può generarsi involontariamente un incendio,sia da un quadro elettrico sia dalla cucina) e il dispositivo si auto attiva in tre secondi estinguendo la zona interessata. E' prodotto con materiali che rispettano l'uomo e l'ambiente; il dispositivo una volta installato ha una durata dicinque annie non ha necessità di manutenzioni.

Ho l'onore di donarlo - specifica il Dott.Lauroni - all'Arma dei Carabinieri e ai Vigili del Fuoco di Colleferro per due motivi: perché entrambi rappresentano la nostra città e la nostra sicurezza quotidiana, sempre pronti a tutelarci,mettendo a repentaglio la loro vita; dobbiamo essere rispettosi per chi lavora per la nostra sicurezza.

Presto saremo presenti su tutto il territorio nazionale,nella speranza di poter donare altre "SANTA BARBARA FIRE" a tutte le forze dell'ordine e ai Vigili del Fuoco che operano sul nostro territorio.

Per il Sindaco Sanna: ringrazio il Dott. Lauroni per la donazione che consente di utilizzare un apparato anti incendio innovativo e di facile utilizzo.

La generosità mostrata nei confronti della nostra comunità è da apprezzare sarà un piacere domani approfondire la conoscenza di questo nuovo dispositivo che, sono certo, consentirà di intervenire prontamente in caso d'incendio fermando sul nascere il pericolo per le persone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, all’Arma ed ai Vigili del Fuoco in dono due innovativi sistemi antincendio

FrosinoneToday è in caricamento