rotate-mobile
Roma

Colleferro, alle poste di via XXV Aprile strana storia di fondi spariti e ricomparsi. Un errore contabile o furto di denaro?

Giorni movimentati per l'ufficio postale principale di Colleferro che si trova in via XXV Aprile. Nelle ultime ore è stato messo sotto la lenta d'osservazione dalle forze dell'ordine che stanno indagando su alcuni conti correnti di persone e...

Giorni movimentati per l'ufficio postale principale di Colleferro che si trova in via XXV Aprile. Nelle ultime ore è stato messo sotto la lenta d'osservazione dalle forze dell'ordine che stanno indagando su alcuni conti correnti di persone e società dai quali sarebbero spariti dei fondi che poi magicamente sarebbero ricomparsi.

Ovviamente, la “faccenda” è davvero molto delicata e sarebbe scaturira da un dettagliato rapporto al magistrato di turno che sta valutando gli eventuali reati commessi da qualche impiegato. Non sappiamo se donna o uomo.

Sta si fatto che in città la vicenda, è oramai, sulla bocca di tutti. Molti si chiedono cosa sia successo veramente e cosa sarebbe accaduto all’interno dell’Ufficio Postale di via XXV Aprile, anche perchè a breve non si esclude che vi possano essere clamorosi risvolti.

L'ufficio postale centrale di Colleferro svolge un ruolo di servizio al pubblico veramente importante anche perchè è uno dei pochi che con il doppio turno è aperto fino alle 18 del pomeriggio e quindi riesce a servire un numero elevato di clienti.

Continuate a seguirci e vi terrenmo aggiornati su questa straba vicenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, alle poste di via XXV Aprile strana storia di fondi spariti e ricomparsi. Un errore contabile o furto di denaro?

FrosinoneToday è in caricamento