Colleferro, ancora nessuna notizia del giovane pastore scomparso a Colledoro

Un giovane pastore della zona, originario di Artena, di soli 34 anni manca da circa due giorni da casa. Un pastore delle nostre zone che si sarebbe perso nei pressi Colledoro (la zona di fronte al casello dell'autostrada) dove sono state ritrovate...

Un giovane pastore della zona, originario di Artena, di soli 34 anni manca da circa due giorni da casa. Un pastore delle nostre zone che si sarebbe perso nei pressi Colledoro (la zona di fronte al casello dell'autostrada) dove sono state ritrovate le pecore da sole.

Le ricerche, da parte dei Carabinieri, Polizia di Stato, Vigili del Fuoco, Protezione Civile,volontari ed unità cinofile sono partite nel pomeriggio di sabato dopo la denuncia di scomparsa presentata da parte dei parenti alla stazione dei Carabinieri di Colleferro, che in mattinata serano stati impegnati nelle celebrazione della Virgo Fidelis, la loro Santa patrona. Poi nel pomeriggio, quando ancora non si avevano notizie del ragazzo scomparso è partita la macchina organizzativa che, nonostante l’abbondante pioggia, e l'arrivo della notte è proseguita fino a che si è potuto. Le ricerche andranno avanti anche nella giornata di domenica con la speranza di riportare il giovane tra le braccia dei genitori. Si è appreso che nella cella telefonica di Colleferro ed in particolare di Colle D'Oro si segnala la presenza del telefonino del ragazza scomparso ma di lui ancora non si sa nulla.

IN AGGIORNAMENTO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Neve in Ciociaria, a Frosinone ed altri comuni chiuse le scuole lunedì 18

  • Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento