rotate-mobile
Roma

Colleferro, aperto il primo caffè corner di mondicaffè con miscele eccezionali

Interessante iniziativa di gusto è stata aperta a Colleferro nei giorni scorsi. Presso il caffè corner di via Sobrero box 3 (subito dietro a Piazza Italia e nel mercato coperto) è possibile chiedere un caffè particolare e diverso e con un prezzo...

Interessante iniziativa di gusto è stata aperta a Colleferro nei giorni scorsi. Presso il caffè corner di via Sobrero box 3 (subito dietro a Piazza Italia e nel mercato coperto) è possibile chiedere un caffè particolare e diverso e con un prezzo che arriva fino a 10 euro a tazzina (di questa delizia la materia prima arriva a costare fino a 380 euro al kg)

Un caffè corner dove attorno ad un tavolo è possibile degustare i vari tipi di miscele appena macinate e servite con eleganza e cortesia.

Infatti, il punto vendita aperto a Colleferro fa parte di Mondicafè ed è possibile assaggiare fino ad una ventina di gusti di caffè da scegliere in una lista infinita tra cui spiccano le tre tipologie: Incontro con 80% arabico e 20 % robusta; Doppio Aroma Extra Mild, 100% arabica e Ritmo 60% Arabica e 40% Robusta. Ovviamente tutti presenti in chicchi che saranno macinati al momento ma si possono anche vendere sfusi.

Insomma, un nuovo angolo di gusto che qualifica ancora di più la città se poi si pensa che il Caffè corner è appiccicato alla centralissima piazza Italia, il successso è garantito. Leo Camilli una ne fa e cento ne pensa è il caso di dire. Così, dopo la qualità del vino, della Birra e della cucina nel pub il Porco Rosso è arrivato anche alla qualità del Caffè. In futuro non sappiamo cosa ci riserverà ma siamo sicuri che non si fermerà qui.

GF

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, aperto il primo caffè corner di mondicaffè con miscele eccezionali

FrosinoneToday è in caricamento