menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Colleferro, arrestate tre persone, una di Tivoli, e due allontanate per possesso e spaccio di droga

Nell'ambito del controllo del territorio, grazie anche al rafforzamento predisposto per le festività Pasquali, gli uomini della Polizia Giudiziaria del Commissariato di P.S.. guidato dal Commissario Paolo Gigli, di Colleferro, in collaborazione...

Nell'ambito del controllo del territorio, grazie anche al rafforzamento predisposto per le festività Pasquali, gli uomini della Polizia Giudiziaria del Commissariato di P.S.. guidato dal Commissario Paolo Gigli, di Colleferro, in collaborazione della Polfer, hanno arrestato tre persone T.D. 30 anni da Salerno, D.L.M. 20 anni di Roma e S.V. 25 anni da Tivoli, per spaccio di stupefacenti.

Il fermo è stato avallato anche dal magistrato di turno, questa mattina presso il tribunale di Velletri. Le cinque persone bordo di un Opel Corsa, sono state viste con fare sospetto ed i Poliziotti insospettiti dal loro atteggiamento li hanno controllati, visto il loro comportamento nervoso hanno approfondito il controllo all'interno dell'autovettura ed hanno trovato ben 450 gr di hashish, cocaina e materiale per tagliare i prodotti da confezionare.

Durante la perquisizione personale sono usciti fuori anche 1.000 euro, certamente provento della vendita di altro materiale, che è stato tutto sequestrato e messo a disposizione del magistrato, mentre le tre persone arrestate sono fine nella patria galera di Velletri. Nella stessa operazione sono rimasti coinvolti anche altre due persone F.C. e C.I che sono stati allontanati con foglio di via.

G.F.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento