menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
borse studio

borse studio

Colleferro, Borse di Studio concesse agli studenti 'meritevoli' delle superiori

Come ogni anno l’Amministrazione intende consegnare delle borse di studio a 23 studenti meritevoli delle scuole secondarie di secondo grado. Le domande per accedere alla graduatoria dovranno essere consegnate entro lunedì prossimo 24 novembre.

Come ogni anno l'Amministrazione intende consegnare delle borse di studio a 23 studenti meritevoli delle scuole secondarie di secondo grado. Le domande per accedere alla graduatoria dovranno essere consegnate entro lunedì prossimo 24 novembre.

I giovani, che devono essere residenti a Colleferro, potranno partecipare all'assegnazione di una delle 23 borse di studio, dell'importo di 200,00 euro ciascuna, se avranno conseguito, lo scorso anno, la promozione con scrutinio ed una votazione media superiore ai 7/10. In caso di parità si terrà conto dell'I.S.E.E. Sono esclusi gli studenti che abbiano conseguito la maturità o il diploma. La consegna delle borse di studio, da parte del sindaco Mario Cacciotti, avverrà durante i festeggiamenti della Patrona Santa Barbara, il 4 dicembre, nel corso di una cerimonia che si terrà nell'aula consiliare. Per richiedere di essere ammessi occorre riempire e presentare l'apposito modulo di domanda all'Ufficio Protocollo entro le ore 12,30 di lunedì 24 novembre. Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Pubblica Istruzione - Tel. 06/97207302 - 324 - 337 - Fax 0697207323 e.mail:cerelli@comune.colleferro.rm.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento