Sabato, 16 Ottobre 2021
Roma

Colleferro, Cacciotti ringrazia tutti coloro che hanno spento l'incendio alla discarica

L’impegno congiunto delle diverse forze presenti in loco ha dimostrato che la buona collaborazione, tesa alla comune salvaguardia del territorio, risulta sempre vincente”. Il sindaco Mario Cacciotti, a proposito

L'impegno congiunto delle diverse forze presenti in loco ha dimostrato che la buona collaborazione, tesa alla comune salvaguardia del territorio, risulta sempre vincente". Il sindaco Mario Cacciotti, a proposito

dell'incendio nella discarica di Colle Fagiolara di mercoledì scorso, questa mattina ha voluto ringraziare coloro si sono messi subito a disposizione collaborando a risolvere in breve tempo l'imprevista situazione.

Con alcune lettere indirizzate ai Vigili del fuoco di Colleferro, alla Protezione civile di Valmontone, alla Polizia municipale e all'Ufficio manutenzione di Colleferro, il sindaco Cacciotti ha così espresso riconoscenza a quanti si sono dati da fare, seppure nell'ambito del loro normale servizio, con impegno, professionalità e competenza, per gestire l'improvvisa situazione in tutta sicurezza e senza problematiche per la comunità. In particolare ai Vigili del fuoco ha anche aggiunto: "Ancora una volta avete dimostrato competenza e grande professionalità e l'importanza della Vostra presenza in questo territorio. Presenza che continueremo a sostenere, così come la necessità di dotarvi di mezzi e strutture più idonei".

Un ringraziamento è stato rivolto, infine, anche alle imprese che hanno collaborato mettendo a disposizione mezzi e autobotti, ovvero all'Avio Spa di Colleferro, alle ditte Corsi di Gorga, Talone di Artena e Testani di Palestrina. "Il vostro gesto - ha scritto loro - dimostra l'attenzione che avete verso il nostro territorio e per questo ve ne sono grato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, Cacciotti ringrazia tutti coloro che hanno spento l'incendio alla discarica

FrosinoneToday è in caricamento