rotate-mobile
Roma

Colleferro, capodanno in piazza tra musica e fuochi d’artificio

Aspettando il2014  in piazza, tra musica, brindisi e fuochi d’artificio. E’ il Capodanno di Colleferro, in piazza Italia, che l’Amministrazione comunale propone ai cittadini, come sempre, per passare insieme la tradizionale festa dell’ultimo...

Aspettando il2014 in piazza, tra musica, brindisi e fuochi d’artificio. E’ il Capodanno di Colleferro, in piazza Italia, che l’Amministrazione comunale propone ai cittadini, come sempre, per passare insieme la tradizionale festa dell’ultimo dell’anno.

Anche stavolta, dunque, si rinnova la tradizione di aspettare in strada lo scoccare della mezzanotte per brindare tutti insieme all’anno nuovo. A partire dalle ore 22,00, i colleferrini, ma anche i cittadini del comprensorio che volessero unirsi, potranno trascorrere piacevolmente le ore in attesa dell’arrivo del 2014, ascoltando musica e ballando all’aperto.

Poi, a mezzanotte in punto, si potrà ammirare lo straordinario spettacolo di fuochi d’artificio che verranno esplosi in aria per festeggiate, fin dai primi minuti, l’anno nuovo.

Prima ancora, l’immancabile conto alla rovescia, permetterà a tutti i presenti di brindare insieme. “Invito tutti a trascorrere in piazza Italia la notte di Capodanno – dice come sempre il sindaco Mario Cacciotti -. Ancora una volta abbiamo preparato una manifestazione all’aperto per aspettare la mezzanotte insieme. Mi auguro che potremo essere in molti, sempre più numerosi, per scambiarci gli auguri di persona, ma, fin da adesso desidero auspicare un Buon Anno a chi, avendo fatto programmi diversi, festeggerà nelle proprie case o in altri luoghi e a tutti rivolgo l’augurio di cuore di trascorrere un sereno Natale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, capodanno in piazza tra musica e fuochi d’artificio

FrosinoneToday è in caricamento