Sabato, 16 Ottobre 2021
Roma

Colleferro, cibi avariati o scaduti cosa accade nell’ospedale?

Cibi avariati o comunque fuori norma vengono serviti all’Ospedale di Colleferro? E’ una domanda che circola con insistenza dopo che in rete sono stati pubblicati degli stralci di una lettera con tanto di foto.

Cibi avariati o comunque fuori norma vengono serviti all'Ospedale di Colleferro? E' una domanda che circola con insistenza dopo che in rete sono stati pubblicati degli stralci di una lettera con tanto di foto.

«I pasti vengono consegnati in vaschette sigillate sulle quali non è indicata la data di preparazione, - questo il testo della lettera tratta da www.cronache cittadine.it - ma solo il numero del lotto e la data di scadenza (generalmente corrispondente al medesimo giorno in cui viene somministrato il pasto). All'apertura delle vaschette, l'odore che viene fuori è tremendo e l'aspetto del contenuto è di cibo vecchio e avariato. Premetto che alcune vaschette, ancora sigillate, sono state anche esibite presso il locale comando dei Carabinieri? Ed anche che lo scopo di questa denuncia è quello di mettere fine ad una situazione spiacevole a tutela di quelle persone che non hanno la possibilità di contare su qualcuno, come me, che gli porta il cibo da fuori?».

Giovedì 14 andremo alla Conferenza stampa presso la direzione generale dove incontreremo il dott. Brizioli che illustrerà la riorganizzazione della rete dei laboratori della ASL Roma G e chiederemo per i nostri lettori ulteriori spiegazioni su questa vicenda.

GF.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, cibi avariati o scaduti cosa accade nell’ospedale?

FrosinoneToday è in caricamento