menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Colleferro, Concerti e mercatini Natalizi, iniziative ed animazione per le strade cittadine

Mancano pochi giorni, ormai, alla festa più attesa dell’anno ed ogni giorno si da il via ad una nuova iniziativa dell’Incantastrada, il calendario organizzato dal Comune per festeggiare il Natale in città.

Mancano pochi giorni, ormai, alla festa più attesa dell'anno ed ogni giorno si da il via ad una nuova iniziativa dell'Incantastrada, il calendario organizzato dal Comune per festeggiare il Natale in città.

Dopo l'inaugurazione, quest'oggi alle ore 16, del Villaggio di Babbo Natale a piazza Gobetti, domani piazza Italia si riempirà, per tutto il giorno, con i banchi del Mercatino di prodotti artigianali ed alimentari tipici. Accanto alle leccornie da degustare e acquistare, i visitatori potranno assistere agli spettacoli di intrattenimento"Il Natale è per tutti" a cura di ViaggiaItalia APS. Domenica 21 dicembre, alle ore 18 presso la Chiesa di Santa Barbara si terrà invece il concerto di Natale dell'Associazione musicale Ars Nova, giunto alla IV edizione. Sempre domenica, dalle 15 alle 17, le vie cittadine saranno animate da trampolieri, giocolieri e Babbi Natale, a cura dell'Associazione culturale Teatro della Luna. Lunedì 22 dicembre si terrà la tradizionale fiaccolata degli atleti, con partenza dalle sedi di ogni associazione sportiva, raduno in piazza Aldo Moro e sfilata fino in piazza Italia dove i partecipanti, preceduti da babbi Natale sui trampoli, arriveranno intorno alle 18 per il momento di preghiera e la classica benedizione. In serata, alle ore 21, presso il teatro comunale si terrà il saggio natalizio dell'associazione "Le ali della danza". Martedì 23 dicembre, alle ore 18 presso la chiesa di Santa Barbara, ci sarà l'immancabile e atteso concerto Gospel degli Happy Day Gospel Singers, che ogni anno rallegra il periodo natalizio. Infine, il giorno di Santo Stefano, 26 dicembre, alle ore 17,30 presso il teatro Vittorio Veneto, si terrà il "Gran Galà di Fine Anno", danzando con Strauss, eseguito dall'Orchestra Nova Amadeus, diretta dal Maestro Claudio Maria Micheli. Solo per questo appuntamento l'ingresso sarà a pagamento nella misura di 10 euro. Le iniziative proseguiranno, poi, per il Capodanno e la Befana

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento