rotate-mobile
Roma

Colleferro, consegnati al Cotral 5 nuovi bus ecologici con il Presidente Colaceci ed il Sindaco Sanna

"Consegnati" questa mattina ai sindaci del comprensorio, guidati Pierluigi Sanna,  5 nuovi bus ecologici del Cotral di Colleferro, dal presidente Amalia Colaceci e da Arrigo Giana, amministratore delegato, altri 15 arriveranno a meta settembre...

"Consegnati" questa mattina ai sindaci del comprensorio, guidati Pierluigi Sanna, 5 nuovi bus ecologici del Cotral di Colleferro, dal presidente Amalia Colaceci e da Arrigo Giana, amministratore delegato, altri 15 arriveranno a meta settembre, così sarà rinnovata la metà della flotta del deposito casilino.

ISanna, Colaceci e Giana

Le consegne dei nuovi bus a Colleferro, che hanno visto la presenza oltre che del Presidente della XVIII Comunità Montana Di Paola dei primi cittadini di Gavignano Emiliano Datti, Carpineto Matteo Battisti, di Artena con il vice sindaco Ileana Serangeli e di altri amministratori di Valmontone, Gorga, Segni e Montelanico, fanno entrare a regime la fornitura del secondo contratto applicativo che prevede l’arrivo di altri 100 bus, al costo di circa 100.000 euro cadauno, entro l’estate. Ad oggi sono stati messi su strada 100 Solaris Interubino di 12 metri. Le prossime consegneci saranno a Terracina, mentre Velletri e Genazzano riceveranno rispettivamente altri 4 nuovi mezzi i primi di maggio. Contemporaneamente entreranno in servizio 5 nuovi bipiano a Subiaco nei prossimi giorni. In totale la provincia di Roma potrà contare su 153 pullman (40 già in circolazione) entro l’autunno 2017.

Giancarlo Flavi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, consegnati al Cotral 5 nuovi bus ecologici con il Presidente Colaceci ed il Sindaco Sanna

FrosinoneToday è in caricamento