rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Roma

Colleferro, dalle rete l’idea del Parco Urbano in via Fratelli Rosselli

Oramai è sempre più facile fare il passo dal reale al virtuale e viceversa. Quella che stiamo per raccontarvi è una bella storia o meglio proposta che nasce proprio sulla rete con la nascita di un gruppo ad hoc sul famoso social network Facebook...

Oramai è sempre più facile fare il passo dal reale al virtuale e viceversa. Quella che stiamo per raccontarvi è una bella storia o meglio proposta che nasce proprio sulla rete con la nascita di un gruppo ad hoc sul famoso social network Facebook per la creazione di un Parco Urbano in via Fratelli Rosselli dalle parti di Piazza Mazzini a Colleferro.

“Quello che noi proponiamo è l'acquisizione e la ristrutturazione dei due spazi verdi che circondano gli impianti 'Acquedotto BPD – CSAP', adibendoli a parco urbano (a ridosso di via Fratelli Rosselli) e ad un parcheggio (a ridosso di via Don Minzoni). Abbiamo scelto di pubblicare tutti gli sviluppi del progetto "Parco Urbano Via Rosselli" su Facebook perchè ci consente di divulgare facilmente informazioni in tempo reale e per accogliere le proposte e le perplessità dei nostri concittadini. Cercheremo di coinvolgere in questa forma di comunicazione, tutti i soggetti interessati comprese le autorità comunali”. Un idea veramente molto interessante che speriamo possa essere recepita, al più presto, dagli uffici comunali.

DF

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, dalle rete l’idea del Parco Urbano in via Fratelli Rosselli

FrosinoneToday è in caricamento