rotate-mobile
Roma

Colleferro, multati i gestori di un pub e di una paninoteca, sequestrati 40 kg di alimenti senza tracciabilità

Questo fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Colleferro unitamente a personale del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Roma, hanno svolto un servizio di controllo nel comune di Colleferro. I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno...

Questo fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Colleferro unitamente a personale del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Roma, hanno svolto un servizio di controllo nel comune di Colleferro. I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato due persone.

In particolare: uno sorpreso alla guida del suo veicolo in evidente stato di ebbrezza alcolica e che ha rifiutato di sottoporsi all’alcol test. Per l’automobilista indisciplinato è scattato il ritiro immediato della patente; l’altro invece, un giovane di 23 anni, trovato in possesso di un coltello vietato.

Nel contempo, i Carabinieri di della Stazione di Colleferro unitamente al Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Roma hanno controllato e sanzionato due locali notturni, un pub e una paninoteca. Entrambi sono stati multati per violazione della disciplina sulle dichiarazioni di autocontrollo della sicurezza alimentare, inoltre il secondo esercizio commerciale è stato sanzionato anche per violazione della normativa relativa alla rintracciabilità degli alimenti, i Carabinieri hanno sequestrato circa 40 kg di alimenti privi della prescritta tracciabilità.

Nel corso dei controlli, i Carabinieri hanno sanzionato numerose autovetture per violazioni varie al codice della strada nella zona della movida colleferrina. Complessivamente sono state controllate più di 80 veicoli.

Il servizio, complessivamente, è stato svolto da 8 pattuglie ed è stato finalizzato anche al controllo delle zone più isolate del territorio di competenza in particolare dei comuni di Colleferro e Segni al fine di prevenire e reprimere reati contro il patrimonio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, multati i gestori di un pub e di una paninoteca, sequestrati 40 kg di alimenti senza tracciabilità

FrosinoneToday è in caricamento