rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Roma

Colleferro, Domani notte si terrà un'altra disinfestazione del territorio comunale

Domani notte si terrà un'altra disinfestazione del territorio comunale. A partire dalle ore 23 di mercoledì 16 luglio, la Biemme di Anagni, ditta incaricata dal Comune, effettuerà un intervento su tutta la città per combattere il fastidioso...

Domani notte si terrà un'altra disinfestazione del territorio comunale. A partire dalle ore 23 di mercoledì 16 luglio, la Biemme di Anagni, ditta incaricata dal Comune, effettuerà un intervento su tutta la città per combattere il fastidioso fenomeno degli insetti molesti e prevenirne la proliferazione.

Il trattamento contro le zanzare e altri fastidiosi insetti presenti sul territorio continuerà tutta la notte fino alle prime ore del mattino successivo, in modo tale da snidare gli eventuali focolai di infestazione avvistati dagli operai del Comune o che gli stessi cittadini avranno segnalato. Come di norma, infatti, durante la stagione più calda vengono programmate diverse operazioni di bonifica per evitare ai cittadini i disagi dovuti alla presenza dei parassiti. Durante il trattamento è buona norma chiudere le finestre e non esporre all'esterno delle abitazioni sostanze alimentari e indumenti. Per segnalazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Servizi Manutentivi in via Fontana dell'Oste, telefonando ai numeri: 06 9782726 – 9700499.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, Domani notte si terrà un'altra disinfestazione del territorio comunale

FrosinoneToday è in caricamento