rotate-mobile
Roma

Colleferro, domenica seggi aperti per l’elezione del segretario e dell'assemblea regionale del PD

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Domenica 16 febbraio 2014, presso la Saletta Bianca, dietro la Chiesa di S.Barbara, dalle ore 8.00 alle ore 20.00, si terranno le primarie del Partito Democratico per l’elezione del segretario e della Assemblea regionale...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Domenica 16 febbraio 2014, presso la Saletta Bianca, dietro la Chiesa di S.Barbara, dalle ore 8.00 alle ore 20.00, si terranno le primarie del Partito Democratico per l’elezione del segretario e della Assemblea regionale, ultima tappa del congresso.

Le primarie sono aperte agli iscritti al partito e a tutti i cittadini aventi diritto al voto. Come per le precedenti primarie per il segretario nazionale, potranno votare anche coloro che hanno compiuto il sedicesimo anno di età entro il 16 febbraio 2014 . Per votare sarà necessario presentarsi muniti di documento di identità in corso di validità e versare un contributo minimo di 2€ che sarà necessario a sostenere le spese di questo importante appuntamento.

Per qualunque informazione potrete consultare il sito del partito www.pdcolleferro.jimdo.com o la nostra pagina Facebook (Partito Democratico Colleferro).

Il Circolo PD di Colleferro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, domenica seggi aperti per l’elezione del segretario e dell'assemblea regionale del PD

FrosinoneToday è in caricamento