rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Roma

Colleferro, Cacciotti soddisfatto di Lazioambiente ed entro il 10 dicembre saranno riassunti i Cassa Integrati

Buone notizie per i dipendenti di Lazio Ambiente Spa, la società che gestisce la raccolta dei rifiuti nel territorio. Quest’oggi il sindaco Mario Cacciotti si è incontrato, ancora una volta,

Buone notizie per i dipendenti di Lazio Ambiente Spa, la società che gestisce la raccolta dei rifiuti nel territorio. Quest’oggi il sindaco Mario Cacciotti si è incontrato, ancora una volta, con il Presidente Vincenzo Conte per tornare sulla questione, affrontata il mese scorso, del servizio svolto nel territorio dalla società regionale subentrata all’ex consorzio Gaia.

Il sindaco Cacciotti ha chiesto innanzitutto di conoscere le novità sulla vicenda dei lavoratori ancora in cassa integrazione, sui quali il Presidente Conte ha dato precise rassicurazioni in merito. “Mi ha assicurato – dice infatti il sindaco Cacciotti – che entro il 10 dicembre prossimo rientreranno anche gli ultimi cassaintegrati. Non ho motivi per non credergli, perciò a breve, finalmente, si potrà dire la parola fine su una delicata questione che ci ha tenuto a lungo preoccupati ed impegnati per scongiurare la possibilità di licenziamenti”.

CACCIOTTI: SODDISFATTO DELLA GESTIONE DI LAZIO AMBIENTE

Nell’incontro tenutosi questa mattina con il presidente di Lazio Ambiente Spa Vincenzo Conte, il sindaco Mario Cacciotti, oltre a quella relativa al personale, ha affrontato anche la questione più generale del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti urbani. “Devo riconoscere – dice in proposito il Sindaco Mario Cacciotti – che da quando è subentrata Lazio Ambiente la pulizia nella nostra città è notevolmente migliorata. Questo grazie ai lavoratori, che hanno potuto dedicarsi ai loro compiti con maggiore serenità, e soprattutto grazie alle capacità dimostrate dal Presidente Conte, che stimo, quale persona scrupolosa, fuori degli schemi politici, il quale ha saputo avviare una gestione attenta, centrata a garantire un servizio preciso e una società in buona salute. Conte ha inoltre saputo garantire anche una questione delicata come la gestione della discarica”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, Cacciotti soddisfatto di Lazioambiente ed entro il 10 dicembre saranno riassunti i Cassa Integrati

FrosinoneToday è in caricamento