rotate-mobile
Roma

Colleferro, falsi funzionari Acea in giro per il paese. Allertata la popolazione

Come attestato dai dati diffusi, negli ultimi anni su tutto il territorio italiano risultano in esponenziale aumento le truffe compiute ai danni dei cittadini. Questo è quanto sta succedendo in queste ore nell'area Casilina. Si infilano in casa...

Come attestato dai dati diffusi, negli ultimi anni su tutto il territorio italiano risultano in esponenziale aumento le truffe compiute ai danni dei cittadini.

Questo è quanto sta succedendo in queste ore nell'area Casilina. Si infilano in casa dei cittadini spacciandosi per addetti del “servizio Acea Ato2 SpA”.

Dopo diverse segnalazioni, da parte dei cittadini, l'amministrazione comunale ha diffuso una nota di allarme per avvisare tutto la cittadinanza a prestare attenzione.

Il messaggio estratto dalla pagina Facebook del comune

MESSAGGIO URGENTE per la cittadinanza

“ L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE INFORMA I CITTADINI CHE STANNO GIRANDO PER LE CASE ALCUNI TRUFFATORI, CHE SI SPACCIANO PER FUNZIONARI DI ACEA ATO2 SPA. A TAL PROPOSITO, L’AMMINISTRAZIONE DESIDERA COMUNICARE CHE ACEA NON STA CONDUCENDO NESSUN CONTROLLO SUI CONTATORI PER VERIFICARE I CONSUMI, GLI STESSI SARANNO INFATTI COMUNICATI DIRETTAMENTE DALLA CITTADINANZA ALLA SUDDETTA SOCIETA’. PERTANTO, INVITIAMO I CITTADINI A NON FAR ENTRARE TALI SOGGETTI NELLE PROPRIE ABITAZIONI PER NON INCORRERE IN SPIACEVOLI SITUAZIONI”.

Katia Piacentini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, falsi funzionari Acea in giro per il paese. Allertata la popolazione

FrosinoneToday è in caricamento