rotate-mobile
Roma

Colleferro, festeggiata la centenaria Maria Mattarelli

Giovedì scorso 13 novembre ha festeggiato, davvero in splendida forma, ben 100 anni! Maria Mattarelli, nella sua casa nel quartiere di Fontana Bracchi, attorniata da familiari e amici, ha ricevuto gli auguri e le felicitazioni di tanti, nel giorno...

Giovedì scorso 13 novembre ha festeggiato, davvero in splendida forma, ben 100 anni! Maria Mattarelli, nella sua casa nel quartiere di Fontana Bracchi, attorniata da familiari e amici, ha ricevuto gli auguri e le felicitazioni di tanti, nel giorno del suo importante compleanno.

Anche il sindaco Mario Cacciotti si è recato a porgerle i suoi personali auguri e, a nome della città, le ha offerto una targa a ricordo del considerevole evento. La signora Marina, che è nata a Pofi, si trasferì a Colleferro circa sessant’anni fa, insieme al marito, il carabiniere Francesco Angelisanti, e alla figlia Maria Pia, che aveva appena 5 anni. Di natura ottimista, ha vissuto e vive con grande positività gli eventi dell’esistenza e forse proprio questo atteggiamento, insieme a delle buone e corrette abitudini alimentari, è il segreto della sua vita longeva. Oltre, naturalmente, al fatto di essere circondata dall’amore dei suoi cari, tra cui spicca l’affetto sincero dell’unico nipote Francesco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, festeggiata la centenaria Maria Mattarelli

FrosinoneToday è in caricamento