rotate-mobile
Roma

Colleferro, FI Giovani: le autorità competenti intervengano sulla disastrata via Casilina!

“Dopo le numerose segnalazioni riguardanti il tratto stradale in Via Casilina, tra Colleferro e Valmontone, presa coscienza dello stato di abbandono e della conseguente pericolosità del suddetto tratto, chiediamo un repentino intervento da parte...

“Dopo le numerose segnalazioni riguardanti il tratto stradale in Via Casilina, tra Colleferro e Valmontone, presa coscienza dello stato di abbandono e della conseguente pericolosità del suddetto tratto, chiediamo un repentino intervento da parte delle autorità competenti affinché si possa garantire la sicurezza e l’incolumità dei cittadini che, quotidianamente, percorrono questa strada, arteria fondamentale per ogni genere di trasporto privato e pubblico.

Oltretutto segnaliamo, qualora ce ne fosse bisogno, che la strada è ad alta densità di percorrenza poiché di raccordo con l’Outlet ed il parco giochi Rainbow di Valmontone. Tali strutture sono ricettive di migliaia di persone, tra lavoratori e non che, per forza di cose, debbono percorrere la disastrata via Casilina.

Le condizioni della strada rendono assolutamente pericolosa la viabilità, aumentando considerevolmente il rischio di incidenti. Non è assolutamente tollerabile, da parte delle autorità amministrative competenti, continuare ad accettare un rischio così grande per l’incolumità pubblica.

Oltretutto non si può non considerare che lo stato di abbandono dell’asfalto, che presenta crepe e buche, diventa anche causa di danneggiamento delle autovetture che rischiano di riportare danni considerevoli gravando economicamente su giovani e famiglie.

Per tali motivi chiediamo un intervento repentino, che possa essere risolutivo della grave situazione in cui versa la viabilità in via Casilina tra Colleferro e Valmontone.”

Così in un comunicato stampa congiunto Alessandro Verrelli (Coordinatore Forza Italia Giovani Prov. di Roma), Matteo Pasqualoni (Dirigente Forza Italia Giovani Prov. Di Roma), Giovanni Di Domenico (Coordinatore Forza Italia Giovani Colleferro)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, FI Giovani: le autorità competenti intervengano sulla disastrata via Casilina!

FrosinoneToday è in caricamento