rotate-mobile
Roma

Colleferro, furgone perde il pane sulla Casilina tra l’indifferenza della gente

La Casilina per oltre un Km ha “trasudato” pane e pizza tra l’incredulità e la indiffidenza dei passanti e degli autisti che transitavano intorno alle ore 12.

La Casilina per oltre un Km ha ?trasudato? pane e pizza tra l?incredulità e la indiffidenza dei passanti e degli autisti che transitavano intorno alle ore 12.

Il fenomeno è presto spiegato. Poiché coloro che trasportano il pane, dai grandi forni, sono ragazzi che devono camminare a 200 all?ora - si fa per dire- per raggiungere i posti di consegna del pane, questa volta la fretta è stata per loro veramente cattiva consigliera. L'autista ha dimenticato di chiudere il portellone posteriore e così ad ogni frenata o ad ogni curva il pane fuoriusciva dalle canestre contenute all?interno del furgone.

Insomma, stamani c'è stata una strana pioggia di pane su via casilina tra la rotatoria del deposito Cotral, davanti alla cittadella della legalità, fino davanti alla COOP dove la strada, come ci è stato raccontato, era piena di pizza e pane di ogni formato fuoriuscito da un furgoncino pare della Valpan (azienda produttrice di Pane situata in località Amasona di Paliano).

A precisare la notizia è intervenuto anche il Sig. Lido Lenci, ( Valpan) il quale ci ha informato, che si era il suo Pane, ma trasportato da privato per uso animale e che i suoi dipendenti hanno ordini e tempi di servizio prestabilito. Ne prendiamo atto volentieri.

G.Flavi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, furgone perde il pane sulla Casilina tra l’indifferenza della gente

FrosinoneToday è in caricamento