rotate-mobile
Roma

Colleferro, grande serata di Jazz al teatro Vittori veneto domenica 7 con Kansax&Friends

L’ Associazione Culturale la Farandola, con il sostegno della Banca di Credito Cooperativo di Paliano e con il patrocinio del Comune di Colleferro, torna a proporre, domenica 7 maggio, alle ore 18,00,  a grande richiesta da parte del pubblico, per...

L’ Associazione Culturale la Farandola, con il sostegno della Banca di Credito Cooperativo di Paliano e con il patrocinio del Comune di Colleferro, torna a proporre, domenica 7 maggio, alle ore 18,00, a grande richiesta da parte del pubblico, per il secondo anno consecutivo un concerto di musica Jazz tenuto dal Kansax Quartet.

Alla nota formazione, composta da Vittorio Quinquennale, sax soprano - Fabio Sullutrone, sax alto - Enzo Spizzuoco, sax tenore - Giuseppe Moscato, sax baritono, quest’anno si aggiungeranno Gabriele Canelli alla batteria e Pierluigi Fusco al clarinetto.

Tutti insieme, con il nome di Kansax&Friends, andranno in scena al Teatro Vittorio Veneto di Colleferro con un concerto dal titolo evocativo di “Viaggio nel Tempo”.

Con brani di autori che spazieranno dal barocco Antonio Vivaldi fino al contemporaneo Mauro Ottolini, passando per Gershwin, Ravel, Morricone, i Kansax&Friends sapranno regalarci momenti di autentica magia. Un appuntamento da non perdere!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, grande serata di Jazz al teatro Vittori veneto domenica 7 con Kansax&Friends

FrosinoneToday è in caricamento