Colleferro, grande spettacolo di danza con le ragazze della Palestra New Twins (video)

Grande spettacolo di ballo con le ragazze della palestra New Twins di Colleferro al teatro Ariston. Nel saggio finale della scuola Dance Movement Pironti tutti i partecipanti hanno messo in mostra la loro bravura ed hanno dato dimostrazione che...

 
Grande spettacolo di ballo con le ragazze della palestra New Twins di Colleferro al teatro Ariston. Nel saggio finale della scuola Dance Movement Pironti tutti i partecipanti hanno messo in mostra la loro bravura ed hanno dato dimostrazione che a Colleferro c’è una grande scuola da ballo diretta da Emanuele e Massimiliano Pironti.

Gli organizzatori

Ospite della serata Noemi Luna ( ballerina del Teatro dell’Opera di Roma e della Scala di Milano), il tutto egregiamente presentato da Massimiliano Pironti con la collaborazione di Chiara Grella.

Cosi “Io danzo” ha messo in mostra tutte le peculiarità di questa importante scuola di Colleferroche conta ben 1.700 iscritti. I gestori, inoltre, hanno annunciato che dal prossimo anno i provetti ballerini avranno più spazio nei nuovi locali.

Sono state due ore di balli senza un momento di stop, vista l’eccletticità dei movimenti di tutte le partecipanti che il bravo presentatore ha saputo esaltare. Una grande serata per un grande spettacolo. Complimenti a tutti e godetevi il filmato in alto.

Potrebbe Interessarti

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento