menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
3-9

3-9

Colleferro, grande successo per la presentazione del libro di Maria Fiorella Belli "Verrà il tempo..."

Ieri pomeriggio, presso la Sala Consiliare del Comune di Colleferro, è stato presentato in anteprima il libro di Maria Fiorella Belli "Verrà il tempo..."

Ieri pomeriggio, presso la Sala Consiliare del Comune di Colleferro, è stato presentato in anteprima il libro di Maria Fiorella Belli "Verrà il tempo..."

Qualche momento di commozione. L'emotività che aleggiava in sala.

Così è iniziata la presentazione, dove oltre l'autrice, hanno partecipato, Pierluigi Sanna, Sindaco di Colleferro, Dott. Giuseppe Torti, Presidente Unitre di Colleferro, Prof. Fernanda Spigone, coordinatrice dell'evento, Simonetta Nardoni, Laura Ciano, Adriano Annovazzi.

Conoscevamo Maria Fiorella Belli, come poetessa, come amante del bel canto, in questo suo libro, il suo primo libro, la vediamo cimentarsi, come narratrice, con il suo linguaggio, chiaro, elegante,lineare, il suo fraseggio è semplice.

Il libro vede tra i protagonisti indiscussi, personaggi reali, di un toccante realismo.

L'autrice si cala in queste storie, nella vita di questi personaggi, con corpo e anima, alla visione del mondo. Vuole dare un messaggio di speranza, un entrare nella realtà dove l'uomo avrà più risorse, dove questo uomo dovrà crescere. Questo in fisica, biologa, e genetica significa informazione che viene dal cosmo e che si chiude in tutto il creato, compreso l'uomo. Questa informazione farà la sintesi delle attività umane e renderà l'uomo migliore, perché se non è questo, non so che altro è.

"Verrà il tempo..." è disponibile online.

NOTA DEL DIRETTORE Con questo articolo do il benvenuto nella grande famiglia de lanotiziah24.com a Katia Piacentini. La nuova collaboratrice di Colleferro e zone limitrofe, appassionata di cultura eventi ma con tanta voglia di scoprire il mondo del giornalismo a 360 gradi.

DF

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento