rotate-mobile
Roma

Colleferro, il sindaco consegna un riconoscimento al comandante dei carabinieri Magg. Merola

Un sentito riconoscimento e un grazie per il lavoro svolto in questi anni al servizio della Comunità. L’Amministrazione comunale ha voluto rendere omaggio al Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Colleferro, il Magg. Mauro Merola,

Un sentito riconoscimento e un grazie per il lavoro svolto in questi anni al servizio della Comunità. L’Amministrazione comunale ha voluto rendere omaggio al Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Colleferro, il Magg. Mauro Merola, donandogli una targa per ringraziarlo dell’impegno profuso a salvaguardia del territorio da quando è salito alla guida del Comando di Colleferro.

La targa, che gli è stata consegnata questa mattina in Comune, giunge in occasione della recente promozione, con la nomina al grado di Maggiore, e quale saluto per il trasferimento ad un altro Comando di più grande responsabilità.

Il Magg. Merola, infatti, presterà a breve servizio nella città di Fiumicino. “La ringraziamo – ha detto il sindaco Mario Cacciotti consegnandogli la targa – per il grande impegno e la professionalità con cui ha sempre svolto il suo incarico nella nostra città, che le è grata per questo. I brillanti risultati ottenuti, in questi anni, nella lotta alla criminalità e nella prevenzione e repressione dei reati, hanno dato ai cittadini la prova evidente di poter vivere in un luogo dove sentirsi al sicuro e protetti. Le faccio un grande in bocca al lupo per il prosieguo della sua attività”. Il Comandante Merola ha ringraziato l’Amministrazione per le parole di stima ed ha voluto a sua volta donare al Sindaco il Crest del Comando di Colleferro da lui diretto in questi ultimi cinque anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, il sindaco consegna un riconoscimento al comandante dei carabinieri Magg. Merola

FrosinoneToday è in caricamento