rotate-mobile
Roma

Colleferro, il sindaco Sanna si complimenta con AVIO

“Complimenti per il brillante risultato ottenuto da Avio, eccellenza italiana nel mondo, la firma di questo nuovo contratto è a coronamento di un impegno costante nel tempo ottenuto grazie alla validità di un Team altamente qualificato e...

“Complimenti per il brillante risultato ottenuto da Avio, eccellenza italiana nel mondo, la firma di questo nuovo contratto è a coronamento di un impegno costante nel tempo ottenuto grazie alla validità di un Team altamente qualificato e all’avanguardia”

“La firma di questo nuovo accordo – afferma il Sindaco Sanna - conferma il livello di eccellenza tecnologica raggiunto da Avio nel comparto aereospaziale”. “Questi progetti di crescita e di sviluppo in un settore ad alto contenuto tecnologico danno lustro alla nostra città in tutto il mondo.”

“I risultati ottenuti – continua nel suo intervento il Sindaco Sanna – con il Vega C e i miglioramenti tecnologici apportati al lanciatore orbitale confermano la validità e l’eccellenza professionale del team italiano”.

Desidero complimentarmi per il nuovo successo ottenuto e auguro ad Avio di continuare a collezionare successi anche in futuro”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, il sindaco Sanna si complimenta con AVIO

FrosinoneToday è in caricamento