Roma

Colleferro, il vice questore Dott. Antonio Giordano lascia il commissariato locale di PS per Genova

Proprio questa mattina il Commissario Capo, vice Questore di Colleferro Dott.  Antonio  Giordano che ha seguito, tra le altre cose tutte le indagini del caso della donna uccisa dal marito a Segni, è stato trasferito a Genova presso la questura...

Proprio questa mattina il Commissario Capo, vice Questore di Colleferro Dott. Antonio Giordano che ha seguito, tra le altre cose tutte le indagini del caso della donna uccisa dal marito a Segni, è stato trasferito a Genova presso la questura dove andrà a dirigere la sezione criminalità.

Il Vice Questore Giordano, questa mattina ha salutato i colleghi poliziotti, carabinieri, guardia di finanza, polizia locale, vigili del Fuoco e autorità Civili, ed ha lasciato la città per proseguire la sua brillante carriera di alto funzionario dello Stato nella città portuale, dove metterà a disposizione della pubblica utilità la sua esperienza ed il suo modo gentile che ha sempre usato, anche nei confronti dei rappresentanti della stampa locale. Da parte nostra un grosso augurio.

GF

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, il vice questore Dott. Antonio Giordano lascia il commissariato locale di PS per Genova

FrosinoneToday è in caricamento