rotate-mobile
Roma

Colleferro, in programma un incontro tra il cons. Ceccarelli e l'ass. Comitato di quartiere San Bruno

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Si comunica che in data 25 settembre c.a.,alle ore 18,30, presso una sede messa a disposizione dalla parrocchia, avrà luogo un incontro tra i rappresentanti del nostro comitato e il consigliere di maggioranza sig...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: Si comunica che in data 25 settembre c.a.,alle ore 18,30, presso una sede messa a disposizione dalla parrocchia, avrà luogo un incontro tra i rappresentanti del nostro comitato e il consigliere di maggioranza sig. GIANCARLO CECCARELLI.

Tale incontro , essendo il consigliere incaricato dal Sindaco per la programmazione ed esecuzione dei lavori pubblici, per l’attuazione delle politiche di tutela del decoro urbano e per la gestione dei rapporti con i comitati di quartiere, sembra particolarmente opportuno per discutere di alcune problematiche inerenti al nostro rione. Gli argomenti che il nostro comitato presenterà all’ attenzione del consigliere sono arcinoti alla popolazione, e ne ricordiamo solo alcuni per brevità: Pericolosità della VIA DEI PIOPPI determinata dalla alta velocità dei mezzi che vi transitano. Pericolosità dell’ incrocio via dei LARICI–via degli OLEANDRI,IN ASSENZA DI SEGNALETICA ORIZZONTALE E CON IL SEGNALE VERTICALE OCCULTATO DA UN ALBERO. Problema del sistematico allagamento in zona scuola PETRARCA, in occasione di copiose precipitazioni che nell’ ultimo caso, hanno provocato anche l’allagamento del locale mensa. ASSOLUTA MANCANZA DI DECORO DI TUTTA VIA DEGLI OLEANDRI, CHE CONFERISCE AL QUARTIERE INIZIALMENTE CHIAMATO “IRON HILL”, UN ASPETTO DI DEGRADO E ABBANDONO. Necessità da parte del nostro comitato di poter usufruire di una SEDE PER SVOLGERE IL NOSTRO LAVORO AVENDO LA POSSIBILITA’ DI INCONTRARE ANCHE GLI ALTRI COMITATI. Varie ed eventuali. Il nostro comitato esprime la speranza che questo primo incontro ufficiale con il consigliere CECCARELLI, sia propedeutico ad allacciare un cordiale rapporto di collaborazione tra cittadini ed istituzioni, per il bene comune della nostra città.

Comitato di Quartiere San Bruno

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, in programma un incontro tra il cons. Ceccarelli e l'ass. Comitato di quartiere San Bruno

FrosinoneToday è in caricamento