menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
image-21

image-21

Colleferro, Inaugurata la Pista di Pattinaggio sul Ghiaccio

Alla presenza di molti studenti delle scuole elementari, questa mattina, èstata inaugurata la pista di pattinaggio sul ghiaccio realizzata, come ogni anno, nel parcheggio di viale Europa. 

Alla presenza di molti studenti delle scuole elementari, questa mattina, èstata inaugurata la pista di pattinaggio sul ghiaccio realizzata, come ogni anno, nel parcheggio di viale Europa. Il sindaco Mario Cacciotti, con l'Ing. Alfredo Vitale, direttore dell'Italcementi, storico sponso dell'iniziativa, con il tradizionale taglio del nastro hanno dato il via alle "danze" lasciando che i giovani in attesa di scendere in pista si divertissero nelle loro evoluzioni sui pattini. Presenti anche diversi rappresentanti dell'Amministrazione, del Consiglio comunale, delle Associazioni e delle forze dell'ordine. Da oggi, dunque, l'attesa attrazione invernale con la quale ogni anno il Comune apre le manifestazioni natalizie è a disposizione di tutti i cittadini del territorio. Nessun ingresso è richiesto per poter accedere alla pista, solo poche e semplici regole da rispettare: l'affitto dei pattini, in mancanza dei propri, e un'ora di disponibilità al giorno. La pista di pattinaggio rimarrà aperta tutti i giorni fino al 6 gennaio 2015 osservando il seguente orario: 10/13 e 15/23, con l'ultimo turno che inizia alle ore 22.

Oltre al pattinaggio ci sono anche un bar con dei tavolini e una piccola sala giochi per permettere anche a chi non intende provare il brivido delle lame sul ghiaccio di trascorrere piacevolmente il proprio tempo
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento