rotate-mobile
Roma

Colleferro, inaugurato il nuovo concessionario del Gruppo L’Automobile

Una famiglia che può contare da oggi su un altro showroom. Il Gruppo l’Automobile ha inaugurato, nella serata di venerdì, l’undicesimo punto vendita: l’Automotive, situato in Via Carpinetana Nord a Colleferro (all'interno dei piani artigianali) e...

Una famiglia che può contare da oggi su un altro showroom. Il Gruppo l’Automobile ha inaugurato, nella serata di venerdì, l’undicesimo punto vendita: l’Automotive, situato in Via Carpinetana Nord a Colleferro (all'interno dei piani artigianali) e per l'occasione è stata presentata la nuova Citroen C3.

Modernità ed eleganza, un binomio che si respira all’interno della nuova concessionaria, una magica unione che prende forma in due dei nove marchi ufficiali, Citroën e Honda, con i quali il Gruppo L’Automobile opera su un vasto territorio: da Roma a Formia, passando per Avezzano, Latina, Frosinone e Cassino, con una gamma di brand a disposizione che comprende case automobilistiche prestigiosi come Audi, Porsche, BMW, Mercedes e Smart. L’ultima creatura del Gruppo, si è resa immediatamente protagonista di un’autorevole presentazione. L’Amministratore Delegato del Gruppo Rolando Cellitti ha aperto le porte della nuova concessionaria la quale è stata passerella eccezionale della nuova, innovativa e rivoluzionaria Citroën C3.

Sinonimo di audacia e personalità, l’evoluzione del best-seller griffato Citroën si è presentata come un modello, più muscoloso del precedente, voltato già al futuro riservando al suo interno delle piacevoli sorprese che hanno reso la nuova C3 uno straordinario compromesso tra estro e praticità. L’ultima arrivata in casa Citroën lascia adito ad ogni esigenza estetica e offre la possibilità di personalizzare la vettura con più di 36 differenti cromie.

Dopo aver rubato nelle prime due settimane di ottobre, giocando in casa, la scena al Mondial de l’Auto di Parigi, la terza generazione dell’ormai storico modello della casa automobilistica francese è approdata nel nuovo showroom di Colleferro, accompagnata da un’organizzazione ad hoc che ha coinvolto e guidato i presenti alla scoperta delle novità promosse dal Gruppo L’Automobile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, inaugurato il nuovo concessionario del Gruppo L’Automobile

FrosinoneToday è in caricamento