rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Roma Paliano

Colleferro, inaugurato il nuovo punto vendita del Centro Auto Palianese di Ulderico (Ivano) Zianna (foto)

Con la partecipazione di ben tre sindaci e di diversi consiglieri comunali della zona oltre che a tanti clienti che hanno potuto farsi un giro in Ferrari è stato inaugurato il nuovo punto vendita del Centro Auto Palianese s.r.l. di Ivano Zianna a...

Con la partecipazione di ben tre sindaci e di diversi consiglieri comunali della zona oltre che a tanti clienti che hanno potuto farsi un giro in Ferrari è stato inaugurato il nuovo punto vendita del Centro Auto Palianese s.r.l. di Ivano Zianna a Colleferro, posto sulla Casilina al km 50,400 (di fronte alla città della sicurezza).

Il centro auto palianese offre la possibilità, ai suoi clienti, di poter provare per l’acquisto BMW, KIA, OPEL, CHEVROLET e MINI e molte altre autovetture.

Un concessionario plurimarche innovativo perché oltre alla vendita di autovetture si presenta con il noleggio di auto e furgoni, con la possibilità di stipulare assicurazioni con personale specializzato, sia per la vendita che per le riparazioni con l’attrezzata officina sita sulla palianese.

Un nuovo punto vendita per stare più vicino ai numerosi clienti in una posizione centralissima e facile da raggiungere.

Ma veniamo all’inaugurazione del negozio colleferrino avvenuta in un momento di forte crisi dell’economia Italiana e con la vendita delle auto nuove in calo.

Il titolare dell’azienda Ivano Zianna ha deciso di prendere di petto questa crisi con l’ampliamento della propria attività verso la zona di Colleferro da dove comunque, già, provenivano molti suoi clienti. Ecco giustificata la presenza del primo cittadino di Colleferro Mario Cacciotti che ha avuto parole di ringraziamento perché è stata scelta la sua città. Del Sindaco di Valmontone Alberto Latini che era accompagnato dalla più giovane consigliera comunale d’Italia Eleonora Zianna che ha soli 18 anni e del Sindaco di Paliano Maurizio Sturvi, oltre che del direttore generale della BCC di Paliano, Giorgio Prili. Entrambe hanno avuto parole di elogio per Ivano e la sua famiglia che da sempre con il loro lavoro quotidiano s’impegnano nel campo della vendita e riparazioni delle auto.

Ringrazio le autorità e tutti gli inetrvenuti - dice Ivano Zianna- anche se la crisi mette a dura prova la pazienza e aguzza l’ingegno di ogni singolo individuo. Abbiamo affrontato questa nuova “avventura”- aggiunge Ivano- con lo spirito di chi vuole migliorare il proprio lavoro e la modestia di chi conosce bene le “difficolta” del momento, cerchiamo di dare delle risposte concrete e soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti. Abbiamo- conclude Ivano- selezionato varie proposte tenendo conto di due fattori determinanti: Prezzo e Qualità”.

Quindi, una presenza istituzionale, che garantisce la serietà dell’azienda che ha voluto regalare ai suoi numerosi clienti un test drive con una splendida Ferrari California di Linea Rossa esposta in bella mostra al centro della nuova struttura.

(G.Flavi)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, inaugurato il nuovo punto vendita del Centro Auto Palianese di Ulderico (Ivano) Zianna (foto)

FrosinoneToday è in caricamento