rotate-mobile
Roma

Colleferro, incontro con Andrea Satta e i bambini della scuola Primaria e Infanzia G.P.D. nell'ambito del progetto "Io scrivo"

Nell'ambito del progetto "Io scrivo", l'Associazione Culturale Gruppo Logos e la Scuola Primaria e Infanzia G.P.D. di Colleferro, Roma, in via Bruno Buozzi 43, organizzano per il 24 Marzo alle ore 14.30 l'incontro tra Andrea Satta e gli allievi di...

Nell'ambito del progetto "Io scrivo", l'Associazione Culturale Gruppo Logos e la Scuola Primaria e Infanzia G.P.D. di Colleferro, Roma, in via Bruno Buozzi 43, organizzano per il 24 Marzo alle ore 14.30 l'incontro tra Andrea Satta e gli allievi di alcune classi.

Il musicista Andrea Satta, pediatra e scrittore, racconterà alcune favole da tutto il mondo, che egli ha appreso ascoltando le mamme dei suoi piccoli pazienti e che ha deciso di raccogliere in un libro intitolato Ci sarà una volta. Favole e mamme in ambulatorio, illustrazioni di Sergio Staino, con testi di Dario Vergassola e Moni Ovadia, Infinito Edizioni. I proventi di questo libro sono destinati al centro pediatrico di Emergency per il campo profughi di Mayo in Sudan. https://www.letteratura.rai.it/articoli/andrea-satta-ci-sar%C3%A0- una-volta/2811/default.aspx info: gruppo.logos@tiscali.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, incontro con Andrea Satta e i bambini della scuola Primaria e Infanzia G.P.D. nell'ambito del progetto "Io scrivo"

FrosinoneToday è in caricamento